è alle prime armi.....EUREKA!fondi la testa di huntail e onix e poi attaccala al corpo(3° intromissione)
Potrei moderare la sprite zone....me la cavikkio a spritare....
CITAZIONE
nOOb97: il mio team era fatto male n avevo un altro piu pheego soltanto ke non mi si attivano i move tutor DAMN
CITAZIONE
DanteDarkDevil: Questo qui shoddy battle non lo ha mai visto col cannocchiale
non lo so,devono vedere,veidmao appena arriva un admin
ora basta intrometterti XD
e io che sarei....
xD
Firma in costruzione
Prossimi probabili acquisti: Mira, Graziella, Mamoon, Edd, Ryuichi, Sung Tsu, Xia Leming, Nakata, Vermyn N, Graff
CITAZIONE (~Paki @ 25/8/2009, 19:26)
e io che sarei....
xD
sucsa,quando l'ho scritto non eri tornato
ma come si edita???
comunque ho problemi di connessione scrivo da un internet point
CITAZIONE (Deva-pain @ 26/8/2009, 14:46)
ma come si edita??? comunque ho problemi di connessione scrivo da un internet point
cmq ho risolto rikiedo la domanda sopra citata
devi farlo a mano,no copia incolla
ecco come si edita
fantastico e ki ce bono???
la cresta + giù e gli occhi andavano bene quelli
Firma in costruzione
Prossimi probabili acquisti: Mira, Graziella, Mamoon, Edd, Ryuichi, Sung Tsu, Xia Leming, Nakata, Vermyn N, Graff
la cresta è messa bene secondo voi??
Edited by ? sharingan ? - 23/10/2009, 09:40
Ok ci siamo.....ora fammi gliscor più scizor
CITAZIONE
nOOb97: il mio team era fatto male n avevo un altro piu pheego soltanto ke non mi si attivano i move tutor DAMN
CITAZIONE
DanteDarkDevil: Questo qui shoddy battle non lo ha mai visto col cannocchiale
scusate per l'attesa ecco qua:
Edited by ? sharingan ? - 31/10/2009, 14:39
43 replies since 12/8/2009, 20:16
Jump ------------ Annunci & Regolamenti Supporto PSG & Consigli Presentazioni Gallery Rank Sprite Sprite School Richieste grafiche & Tutorial Sprite Contest & Sfide Off-Topic Video & Musica Anime & Manga Tecnologia & Informatica Sport Pokemon GDR - Borgo Foglianova - Schede - Percorso 29 - Fiorpescopoli - Percorso 30 - Percorso 31 - Grotta Scura - Violapoli - Torre Sprout - Palestra Hack Rom Zona Spam & Affiliazioni Wi-Fi Trucchi Domande e Sondaggi News su Giochi &Co Team Rating Strategy Dex & Tiers Cestino - Flood - Percorso 32 - Rovine D'Alfa - Grotta di Mezzo - Percorso 33 - Azalina - Pozzo Slowpoke - Palestra - Bosco di Lecci - Percorso 34 - Pensione Pokemon - Fiordoropoli - Negozio di Bici - Torre Radio - Palestra - Sala Giochi - Sotteranei - Percorso 35 - Parco Nazionale - Percorso 36 - Percorso 37 - Amarantopoli - Torre Bruciata - Percorso 38 - Percorso 39 - Fattoria Mumu - Olivinopoli - Palestra - Faro - Percorso 40 - Percorso 41 - Isole Vorticose - Torre Lotta - Friolisopoli - Palestra - Percorso 42 - Percorso 43 - Mogania - Lago D'Ira - Quartier Generale Rocket - Percorso 44 - Via Gelata - Ebanopoli - Palestra - Tana del Drago - Percorso 45 - Percorso 46 - Cascate Tohjo - Percorso 26 - Percorso 27 - Via Vittoria - Altopiano Blu - Pino - Koga - Bruno - Karen - Lance - Palestra
Affiliazioni
Gemellaggi
Affiliazioni Speciali
Nessun Gemellaggio
Nessuna Affiliazione Speciale
Gestione Codici Html --> In Fondo al Forum inserite:
CODICE