Ciao, come detto in tag ho dei problemi col mio pc di casa, e precisamente il problema riguarda le unità esterne: quando provo ad inserire una pen drive mi dice coso usb non riconosciuta, ma eseguendo la procedura non cambia nulla, mi trovo davanti a un trojan horse? il problema è delle pendrive o di un virus del pc? se il problema si risolvesse con l'installazione di un antivirus, quali mi consigliereste?
come antivirus io ti consiglierei avast pero onestamente non saprei se e per un virus o qualcosa delle pendrive... prova a fare una scansione con l antivirus e vedi se ce qualcosa
no, ho provato con entrambe le pen drive, è proprio un problema del pc; cmq avevo un avast ma è deceduto un pò di tempo fa, e per portarlo da qui a casa mi serve una pen drive, che li non funziona xD
Group: Founder Posts: 16398 Location: Direttamente dalla 10ma Brigata.
Status:
Anche la pen Drive che avevo messo li a Giugno non era riconosciuta, ma spesso andava, solo ora si ripropone il problema no? Anche io ho avast, e da quando l'ho rinnovato il mio pc è uno scudo per i virus, come le pubblicità degli antizanzare....Ahahahahahahahahahahahah Asd