Benvenuti in questa discussione vi infermerò delle mie partite nel Torneo Finazzi Esordienti 97. E' in casa, quindi diamo il massimo per vincere. E' un Torneo che ricorre tutti gli anni, spesso vinto anche da noi. Questa è la formazione con i Numeri che useremo per tutto l'anno. (Metto gli asterischi per non violare la privacy):
1 Le* Vess** Portiere
2 Nicho*** Cari*** Difensore Destro
3 Giac*** Rigamo*** Difensore Sinistro
4 Andr** Sozz*** Mediano
5 Maich** Balistr*** Difensore Centrale Destro
6 Rober** Smaldo** Difensore Centrale Sinistro
7 Stefa** Galbi*** Attaccante Esterno Destro
8 Cold Centrocampista Destro
9 Lu** Ros** Attaccante Esterno Sinistro
10 Lui** Sabe**** Trequartista
11 Moha*** Ga*** Centrocampista Sinistro.
13 Fa*** Cup****
14 Giova*** Catal***
15 Anto*** Lib***
16 Christ*** Di**** (è un 98 ma gioca ogni tanto con noi)
Noi giochiamo con un 4-3-1-2.
Dopo un traind negativo delle amichevoli pre-campionato (perse 5-1, 10-3 e 3-1) l'Andice Pioltellese (noi) cerca di riprendersi nella aprtita che davvero conta.
Il Torneo è composto da due Gironi di 4 Squadre, passano due per ogni girone e poi si arriva alla Semifinale e alla Finale.
GIRONE A
Andice Pioltellese
Brugherio
Sesto
Bussero
GIRONE B
Lo faccio quando ho il calendario del Torneo.
La prima partita è Andice-Bussero.
Il Mister dell'Andice non c'è, quindi i nbase ai numeri i giocatori scendono in campo e si posizionano (naturalmente ci sono anche io).
La partita inizia, nei primissimi minuti le squadre si studiano, poi subito Lu*** Sab**** su assist di Cold scatta sulla fascia e mette un Cross, ma no nci arriva nessuno. Questa è la prima di molte azioni che vedono l'Andice schiacciare il Bussero. Il Bussero si fa vedere in qualche azione ma Mai**** Bali****** ferma tutto. All' 11' Ga*** lancia Gal***** che non sbaglia. 1-0 per l'Andice.
Al 13' rinvio sbagliato e 2-0, sempre Gal**** che infila il portiere fuori posto.
Fine primo tempo.
Io e altre usciamo, per rifiatare, entrano gli altri.
Il Secondo Tempo regala poche emozioni. Al 47' però c'è la rete di Ro*** dopo un contropiede incredibile.
Ma allo scadere leggerezza difensiva e l'avversario firma il 3-1.
Partita comunque schacciante. 3-1.
The Little Crasher.
Barym ---> Cold [S.P.Q.R.]